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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Sig. Claudio Faleri - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769418 fax 0577/769912, e.mail: c.faleri@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Convenzione triennale per la fornitura in locazione "inclusive service" di sistemi per la misurazione della gittata cardiaca e relativo materiale di consumo da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana (CUI 2018-022-0018). - CIG: Lotto n. 1: 7491819C9B - Lotto n. 2: 7491876BA5; Lotto n. 3: 749190211D; Lotto n. 4: 7491923271; Lotto n. 5: 7491937DFB; Lotto n. 6: 7491952A5D. II.1.2) CPV: 33123000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Service di sistemi per la misurazione della gittata cardiaca e del relativo materiale di consumo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: N. 6 Lotti (Lotto n. 5 Deserto). II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 4.868.159,90 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto); € 3.562.067,40 IVA esclusa (importo aggiudicato). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 1.306.092,50 IVA esclusa). La convenzione potra' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi in caso di disponibilita' contrattuali residue da calcolarsi sulla base del quadro economico complessivo definito, su comunicazione scritta di Estar. I contratti attuativi potranno essere prorogati per ulteriori 6 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 87 del 27.07.2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto n. 1: 2, lotto n. 2: 2, lotto n. 3: 4, lotto n. 4: 1, lotto n. 5: nessuna, lotto n. 6: 1; L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo dei contraenti: Lotto n. 1: Edwards Lifesciences Italia Spa, Via G. Spadolini, 5 Centro Leoni A, 20141 Milano; Lotto n. 2: Seda Spa, Via Tolstoj 7, 20090 Trezzano s/N (MI); Lotto n. 3: SO.E.M. Medical Srl, Via Boston 122/8, 10137 Torino; Lotto n. 4: Vygon Italia Srl, Viale dell'Industria 60, 35129 Padova; Lotto n. 5: Deserto; Lotto n. 6: Medica Valeggia Spa - Medical, Via San Crispino 33, 35129 Padova. V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: valore complessivo del quadro economico dell'appalto - Lotto n. 1: € 1.768.248,00; Lotto n. 2: € 751.281,10; Lotto n. 3: € 732.102,80; Lotto n. 4: € 1.461.548,00; Lotto n. 5: DESERTO; Lotto n. 6: € 154.870,00 per totale complessivo di € 4.868.159,90 IVA esclusa; € 3.562.067,40 IVA esclusa (importo complessivo aggiudicato). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 04/06/2019. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX19BGA12413