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Esito di gara DGACQ 58-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Tel.: +39064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 58-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 72250000-2 Servizi di manutenzione di sistemi e di assistenza II.1.3) Tipo di appalto: Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di manutenzione correttiva, manutenzione evolutiva e assistenza specialistica dei sistemi documentali di ANAS - CIG 7573850ABB II.1.5) Valore stimato: A corpo Importo € 2.000.000,00 al netto dell'IVA Opzione di rinnovo Importo € 1.000.000,00 al netto dell'IVA II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) DESCRIZIONE II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: eventuale, per ulteriori 12 (dodici) mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o un programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 117 del 08/10/2018 e su GUUE 2018/S 192-1434287 del 03/10/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA': Si tratta di un appalto rinnovabile: SI SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 18/04/2019 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 1 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: R.T.I. Engineering Ingegneria Informatica S.p.A. - Capgemini Italia S.p.A - Dedagroup Public Services S.r.l., con sede legale presso la mandataria, Piazzale dell'Agricoltura n. 24, Roma - 00144 (C.F. 00967720285 e P. IVA 05724831002) V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE: Ribasso offerto al netto degli oneri per la sicurezza del 25,01% sulla base d'appalto. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 05/06/2019. il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX19BGA12464