Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG n. 0467961D9E 1)Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Parma, Servizio Contratti Gare Economato, Largo Torello de Strada 11/a, 43121 Parma, tel.0521 218331, fax 0521 031802.2)Oggetto dei lavori: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di revisione generale completamento e aggiornamento dell'inventario dei beni mobili del Comune di Parma. Il contratto comprende anche l'affidamento degli aggiornamenti annuali del patrimonio dei beni mobili e del relativo inventario informatizzato, con riferimento agli anni 2011 e 2012, 3)Prezzo a base di gara: L'importo complessivo e di Euro 120.000,00 gli 4)Criteri di aggiudicazione: La gara si aggiudichera' secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i 5)Subappalto: E' vietato il subappalto anche parziale del servizio oggetto del presente capitolato senza l'autorizzazione dell'ente.6)Condizioni di partecipazione:Possono partecipare alla gara i soggetti indicati all'art. 34 del D.Lgs.n.163/2006. I requisiti alla gara sono meglio specificati nel disciplinare di gara.7)Documentazione di gara: Il disciplinare di gara,il capitolato speciale ed gli ulteriori allegati, sono reperibili sul sito internet www.comune.parma.it, alla voce gare di appalto.8)Indirizzo e termine di presentazione delle offerte: Le offerte devono pervenire al seguente indirizzo: Comune di Parma, Servizio Economato, Largo Torello de Strada n.11/a, 43121 Parma, entro il termine perentorio del 31 maggio 2010 alle ore 12.00 9)Richiesta di chiarimenti:Per maggiori chiarimenti rivolgersi a Dott. Cristina Cosma e-mail c.cosma@comune.parma.it (tel.0521 218703 fax 0521 0521 031802 - Parma 6.5.2010 Il Funzionario Servizio Contratti Gare ed Economato Dr. Roberto Barani T10BFF9585