Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA - CIG 0477658FD5 I.1) ASL TA, Area Gestione Tecnica, V.le Virgilio 31, 74121 Taranto, tel.099/7786784-3, www.asl.taranto.it, areatecnica@asl.taranto.it. I.2) Informazioni: punto sopra. I.3) Offerte: mediante consegna a mano, Ufficio Protocollo Generale ovvero raccomandata con avviso di ricevimento del Servizio Postale, postacelere, Agenzia recapito. Il Responsabile del procedimento: ing. Nicola Sansolini. II.1.1) REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA STRUTTURA SEDE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DEL COMUNE DI MANDURIA (SERVIZI DISTRETTUALI E CONSULTORIO). II.2.1) Importo dell'appalto: Euro 3.969.771,44, di cui Euro 50.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso gara. III.1) Procedura aperta. III.2) Aggiudicazione Mediante offerta a prezzi unitari. III.2.2) Scadenza: ore 12 del 14.06.2010. Apertura plichi: 22.06.2010 ore 10 c/o la sede dell'Area Gestione Tecnica. Le offerte dovranno essere corredate dalla documentazione specificata nel Bando Integrale e nel disciplinare di gara. Bando integrale: www.asl.taranto.it. Il Direttore dell'Area Tecnica Ing. Paolo Moschettini T10BFK9507