Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Azienda Ospedaliera San Paolo - Via A. di Rudini', 8 - 20142 Milano - Italia - Punti di contatto: U.O. Programmazione Acquisti e Gestione Beni e Servizi - Tel. 02.8184.2542 - Ufficio Gare Beni di Consumo - ufficiogare@ao-sanpaolo.it - Fax 02.8184.4000 - www.ao-sanpaolo.it 1.2) Autorita' regionale o locale - Salute - NO. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura triennale di drenaggi, sistemi raccolta liquidi di drenaggio e cateteri sistema cardiovascolare. CIG. 0323229102 II.1.2) Forniture - Acquisto - Milano - ITC45 II.1.5) CPV 33140000 II.1.6) NO II.2.1) 492.436,53 Eur IVA esclusa SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri per i quali si rinvia alla documentazione di gara IV.2.2) NO IV.3.1) Delib. N. 333/10 IV.3.2) SI - Bando di gara GUUE 2009/S 101-145843 del 28.05.2009 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.I) 24.03.2010 V.3) Per il dettaglio dei singoli lotti si rinvia all'avviso pubblicato sulla GUCE varie societa' V.5 NO. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) NO VI.2) Non risultano aggiudicati i sub-lotti nn. A.8, A.13, A.19, B.3, B.12, B.15, B.20 in quanto non sono pervenute offerte ed il sub-lotto A.9 in quanto l'offerta pervenuta superava l'importo a base d'asta. Decorrenza dei contratti dal 01.04.2010 al 31.03.2013.VI.3.1) TAR per la Lombardia - Via Conservatorio, 13 - 20122 Milano - Italia VI.4) 06.05.2010 Il Dirigente Responsabile dott. Calogero Calandra T10BGA9428