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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma; RUP Dr. William Sgarbi, tel. 0521218619. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta, suddivisa in lotti, per l'affidamento a terzi di interventi di tutela, accoglienza e sostegno socio - educativo in favore di minori, nuclei famigliari, giovani adulti e persone in condizione di fragilita': Lotto 1 Servizio di accoglienza in emergenza di minori in situazione di pregiudizio (CIG 739279034D); Lotto 2 Azioni socio -educative in favore di nuclei famigliari, di persone di minore eta' e di giovani adulti in situazione di difficolta' e di rischio sociale (CIG 7392804ED7). II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma. II.1.6) CPV: 85311000-2 Servizi di assistenza sociale con alloggio (Lotto 1); 85311000-5 Servizi di assistenza sociale (Lotto 2). II.1.8) L'appalto e' suddiviso in n. 2 lotti, cosi' come indicato nel disciplinare di gara. Le offerte possono essere presentate per uno o entrambi i lotti II.2.1) entita' del contratto: L'importo complessivo dell'appalto, comprensivo di ambedue i lotti, dei rinnovi facoltativi dei contratti e delle opzioni previste nel disciplinare di gara, e' pari ad € 4.349.385,23 (IVA esclusa). II.3) durata del contratto: tre anni, rinnovabili per ulteriori tre anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 - comma 2 - del D.lgs. n. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/05/2018 ore 12.00. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 18/05/2018 ore 10.00 presso il Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de Strada n. 11/A Parma. Data di trasmissione del bando in G.U.U.E. 06/04/2018 Il dirigente del settore sociale dott. William Sgarbi TX18BFF7662