Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76420356C7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Centrale Unica di Committenza C.U.C. dell'Unione dei Comuni "Alto Cilento" c/o Comune di Agropoli Piazza della Repubblica, 3 VI° livello Area Lavori Pubblici, Porto e Demanio - 84043 Agropoli (SA); Tel: 0974-827494 Fax: 0974-827494 PEC: altocilento.cuc@pec.it Responsabile dell'affidamento: Ing. Agostino SICA Profilo di committente: Comune di Perdifumo Piazza del Municipio,1 - 84060 - (SA) sito: www.comune.perdifumo.sa.it/ Responsabile del Procedimento: Ing. Angelo Malandrino Tel: 0974-845024 Fax: 0974-845034 PEC: protocollo.perdifumo@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Affidamento del servizio di manutenzione e gestione degli impianti di distribuzione dell'energia elettrica alla utenze siano esse civili che industriali; in M.T. e B.T., ubicati nel territorio comunale, nonche' l'esercizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di Pubblica e Privata illuminazione, nonche' l'adeguamento e la riqualificazione tecnologica e funzionale degli impianti; II.2.1) Importo: € 235.125,00 + IVA. II.3) Durata in mesi: 60. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/11/2018 Ore: 12:00. IV.3.8) Apertura delle offerte: 26/11/2018, Ora 15:15. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Campania, sede Salerno. VI.5) Invio alla GUUE: 05/10/2018. Il responsabile della centrale unica di committenza dell'Unione dei Comuni "Alto Cilento" ing. Agostino Antonio Sica TX18BFF20935