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Bando di gara per procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 tramite Piattaforma telematica SinTel per l'affidamento del servizio di manutenzione e assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali per endoscopia ed ecoendoscopia Olympus di proprieta' dell'Azienda Ospedaliera di Padova - CIG 76237895B4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi Punti Contatto: Azienda Ospedaliera Padova, Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing. Francesca Menotto (RUP) tel. 049 8213850, Rag.Cristina Varotto (referente amministrativo) tel. 049 8218440; PEC protocollo.aopd@pecveneto.it; e-mail: ing.clinica@aopd.veneto.it; Indirizzo Internet: www.sanita.padova.it. Ulteriori informazioni: disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; la documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera Padova -ufficio protocollo via Giustiniani, 2 - 35128 Padova I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: Servizio di manutenzione e assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali per endoscopia ed ecoendoscopia Olympus di proprieta' dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.1.2)Tipo appalto: Servizi - Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera Padova. NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: come punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario (CPV): 50420000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 1.060.000,00 + IVA, di cui € 10.600,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: Si II.3) durata appalto: Mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1)condizioni relative appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva. Vedasi Disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento con fondi aziendali. Pagamento ai sensi del capitolato speciale d'appalto ed in conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia. III.1.3) Forma giuridica di raggruppamento: nella forma prevista dalla normativa vigente III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo procedura: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs 50/2016 in base ai criteri indicati nel capitolato speciale di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione complementare: rinvenibili su www.sanita.padova.it, sez. "bandi e gare attivi". Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e non oltre il 10° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 23/10/2018, h.17:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 25/10/2018, h. 10:00 Luogo: Uffici UOC Ingegneria Clinica, Via Giustiniani, 2. Persone ammesse: Si. Legali Rappresentanti e soggetti muniti di procura o delega possono far constatare dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.sanita.padova.it; Dovra' essere versata la somma di 140,00 EUR (euro centoquaranta,00) a favore dell'ANAC, secondo le istruzioni riportate sul sito internet www.anac.it; richiesta indicazione domicilio eletto per le comunicazioni, indirizzo di posta elettronica PEC e/o fax; la S.A. si avvale della facolta' di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e si riserva la facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare la procedura senza che i concorrenti possano avere nulla a pretendere; eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto a mezzo PEC; le risposte saranno pubblicate sul sito internet della Stazione Appaltante. Ai quesiti pervenuti successivamente il 10° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte, non sara' data risposta; I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n. 196/2003 esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Francesca Menotto reperibile ai recapiti indicati al punto I.1); Le spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Veneto, Palazzo Gussoni - Strada Nuova 2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione ricorso: Informazioni termini presentazione ricorso: entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; entro 30 gg conoscenza provvedimento esclusione; entro 30 gg conoscenza provvedimento aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: vedasi punto I.1). Il sostituto responsabile U.O.C. Ingegneria Clinica ing. Francesca Menotto TX18BFK20832