Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' di Teramo. Punti di contatto: Ufficio Contratti ed Appalti. Sig.ra DE IULIIS G. Tel: 0861/324213 -Fax 0861/324456 - g.deiuliis@comune.teramo.it - Indirizzo internet: www.comune.teramo.it Le offerte vanno inviate al Comune di Teramo - Ufficio Protocollo - Via della Banca n.1- 64100 Teramo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di energia elettrica per tutte le utenze dell'Amministrazione Comunale di Teramo. In esecuzione del Provvedimento Dirigenziale n. 1326 del 20.08.2013. Num.di CIG che identifica la procedura 5203885DBD. L'importo annuo a base d'asta ammonta ad Euro 617.776,79, oltre al corrispettivo per il servizio di dispacciamento, di trasporto, di distribuzione, di misura, oneri di sistema relativi al mercato libero, imposte ed addizionali previste dalla normativa vigente + IVA nella misura di legge. Non emergono rischi derivanti da interferenze, pertanto i relativi oneri per la sicurezza sono pari a zero. Durata dell'appalto: tre anni a decorrere dalla data di effettivo subentro dopo la scadenza dell'attuale contratto di fornitura con Gala S.p.A. (30.04.2014) SEZIONE III: Cauzioni richieste:- Cauzione provvisoria di Euro 37.066,61; Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale, fatto salvo l'aumento percentuale previsto al punto1, art. 113 del D.Lgs. 163/2006; Polizza assicurativa di R.C.T. per un massimale/sinistro non inferiore ad Euro 500.000,00. Condizioni di partecipazione - Secondo quanto previsto nel bando integrale pubblicato ove indicato al successivo punto VI.3 SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante applicazione, ad ogni singola fascia oraria del Lotto 2 della Convenzione Consip corrente a Settembre 2013, del ribasso unico percentuale offerto, comprensivo delle perdite di rete e della quota di energia verde (pari almeno al 20% dell'intera fornitura). Termine per il ricevimento delle offerte: entro il termine perentorio del 10/12/2013 Ore 12,00. Lingua utilizzata per la presentazione delle offerte: ITALIANO. Modalita' di apertura delle offerte, presso l'Ufficio Contratti-Via Irelli n.27-Teramo, ai sensi di quanto previsto dall'art. 48 del D.Lgs. 163/2006: I^ Seduta pubblica il giorno 12/12/2013 ore 9,00 . SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si procedera' all'individuazione delle offerte anormalmente basse secondo quanto previsto dall'art. 86 del D.Lgs. 163/2006. Si procedera' all' aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Il concorrente puo' soddisfare la richiesta relativa al possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico, organizzativo, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto. A tal fine il concorrente dovra' rimettere, a pena di esclusione, quanto previsto dall'art. 49 del D.Lgs. 163/2006, e produrre il contratto, in originale o copia autenticata, stipulato in forma pubblica o per scrittura privata, riportante specificatamente quanto indicato dall'art. 88 comma 1 del D.P.R. n. 207/2010, in virtu' del quale l'impresa ausiliaria si obbliga nei confronti del concorrente a fornire i requisiti e a mettere a disposizioni le risorse necessarie per tutta la durata dell'appalto. Nella presente procedura si dara' luogo alla verifica di cui all'art. 48 del D.Lgs. 163/2006. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche, i dati forniti dalle partecipanti saranno trattati per le finalita' connesse alla presente procedura. Il bando integrale e' pubblicato: sul sito del Ministero delle infrastrutture: www.serviziocontratti pubblici.it; sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it ; all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo; sul sito informatico presso l'Osservatorio Regionale dei Lavori Pubblici. Il Provvedimento Dirigenziale n.1326/2013 ed i relativi allegati sono reperibili: sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it- all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale L'Aquila - Via Salara Antica Est -67100 L'Aquila Tel. 0862/34771 Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Dott.ssa Cristina Di Gesualdo - Dirigente Ufficio Contratti ed Appalti - Via Irelli. 27 - 64100 Teramo - Italia Tel. 0861/324291 Fax. 0861/324456 Posta Elettronica: c.digesualdo@comune.teramo.it Indirizzo Internet: www.comune.teramo.it . Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sulla GURI. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso:Segreteria TAR l'Aquila: via Salara Antica Est - 67100 L'Aquila - Italia telefono 0862/34771 Il dirigente II Settore dott.ssa Cristina Di Gesualdo T13BFF17535