Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma - Italia - Telefono: +39 0620900291 Telefax:+39 0620900019 Posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet: www.ptvonline.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro - fondazione I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4)Concessione dell'appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di assistenza tecnica, gestione e manutenzione di sistemi di rete telefonica e comunicazione e di gestione e manutenzione di sistemi di sicurezza in bassa tensione presso la Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata". - II.1.2)Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi n. 1 Servizi di manutenzione e riparazione - Luogo principale di esecuzione del servizio: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Codice NUTS ITE43 - II.1.4) Breve descrizione: La gara ha per oggetto il Servizio di assistenza tecnica, manutenzione e gestione di: 1) sistemi di rete telefonica e comunicazione e sistemi di sicurezza in bassa tensione; 2) relativi sotto-sistemi in uso presso la Fondazione PTV. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 45259000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1. qualita' 50 2. prezzo 50 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni recenti relative lo stesso appalto: si. Bando di Gara: numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 024-039352 del 04.02.2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.09.2013 - V.2) Informazione sulle offerte: Numero offerte pervenute: 7 - V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: SIRAM S.P.A. - Via Bisceglie, 95 - 20152 Milano Italia - Telefono: +39 02412981 - fax: +39 0241298200 - V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto 1.282.500,00 Euro IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Valore: non noto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sui fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no VI.2) Informazioni complementari: il codice di CIG e' 3725519B86 - VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 09.10.2013. Il direttore generale Enrico Bollero T13BGA17450