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Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. Indirizzo postale: Via del Bosco Rinnovato, n. 4/A, Palazzo U9 Codice postale: 20090. Citta': Assago (MI). Punti di contatto: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. All'attenzione di: Ing. Enrico Luigi Arini. Posta elettronica: posta@pedemontana.com. Telefono: +39 02.677412.1 - Fax: +39 02.67741256. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.pedemontana.com. Indirizzo del profilo di committente: http://www.pedemontana.com. I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA: Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura per l'affidamento del servizio di gestione operativa del sistema di esazione dei pedaggi dell'Autostrada Pedemontana Lombarda, comprensivo della progettazione esecutiva e della realizzazione mediante fornitura e posa in opera del sistema per il rilevamento dei transiti in modalita' free-flow e della relativa manutenzione. Appalto avente ad oggetto uno dei servizi di cui all'Allegato II b del D.Lgs. 163/2006, come disciplinato dall'art. 20 del medesimo decreto. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di gestione operativa del sistema di esazione dei pedaggi e relativa manutenzione, comprensivo sia della realizzazione mediante fornitura e posa in opera del sistema per il rilevamento dei transiti in modalita' free-flow delle Tratte funzionali A, 1° lotto della Tangenziale di Como, 1° lotto della Tangenziale di Varese e B1, che della progettazione esecutiva del sistema di rilevamento dei transiti in modalita' free-flow di tutto il collegamento autostradale pedemontano lombardo, nonche', l'eventuale servizio di gestione operativa del sistema di esazione dei pedaggi, relativa manutenzione e realizzazione mediante fornitura e posa in opera del sistema per il rilevamento dei transiti in modalita' free-flow delle restanti Tratte B2, C e D. Si precisa, sulla base di quanto previsto dal comma 3 dell'art. 14 del D.Lgs. 163/2006, che la realizzazione mediante fornitura e posa in opera del sistema per il rilevamento dei transiti in modalita' free-flow e la relativa manutenzione hanno carattere meramente accessorio rispetto al servizio di gestione operativa del sistema di esazione dei pedaggi, che costituisce l'oggetto principale del contratto, ancorche' l'importo della realizzazione del sistema di rilevamento dei transiti sia superiore al 50% della base d'asta. L'Appaltatore con l'aggiudicazione definitiva e la conseguente stipulazione del contratto assume l'obbligo della: a) predisposizione della progettazione esecutiva del sistema per il rilevamento dei transiti in modalita' free-flow di tutto il collegamento autostradale pedemontano lombardo, come individuato e descritto nel Capitolato Speciale d'Appalto; b) realizzazione mediante fornitura e posa in opera del sistema di rilevamento dei transiti limitatamente alle Tratte funzionali A, B1, 1° lotto della Tangenziale di Como e 1° lotto della Tangenziale di Varese; c) gestione operativa del sistema di esazione dei pedaggi e manutenzione del sistema di rilevamento dei transiti delle Tratte indicate alla precedente lett. b); Con riferimento alle restanti Tratte B2, C e D, l'Appaltatore con l'aggiudicazione definitiva e la conseguente stipulazione del contratto assume altresi' l'obbligo della: d) realizzazione mediante fornitura e posa in opera del sistema di rilevamento dei transiti delle restanti Tratte B2, C e D, se e nella misura in cui una o piu' di queste ultime dovessero essere completate nei 5 (cinque) anni decorrenti dalla data di comunicazione dell'aggiudicazione definitiva; e) gestione operativa del sistema di esazione dei pedaggi e manutenzione del sistema di rilevamento dei transiti delle Tratte indicate alla precedente lett. d), se e nella misura in cui una o piu' di queste ultime dovessero essere completate nei 5 (cinque) anni decorrenti dalla data di comunicazione dell'aggiudicazione definitiva. Il tutto come meglio disciplinato nel Disciplinare di Gara, nello Schema di Contratto e nella documentazione di gara tutta. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto Principale - Vocabolario principale: 63712210-8. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier (come indicato nell'avviso originale): CUP: F11B06000270007. - CIG: 53172193ED IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente comunicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 177-305824 del 12/09/2013 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 10/09/2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 11/11/2013 ora: 12:00 leggi: 18/11/2013 ora 12.00 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11/10/2013. L'amministratore delegato avv. Marzio Agnoloni T13BHA17532