Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale Ta, Viale Virgilio, 31, Taranto 74100, Area Gestione del Patrimonio - Tel. 099-7786717, Fax 099-378522, areapatrimonio.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it,, www.sanita'.puglia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di n.3 Sistemi di monitoraggio e relativo servizio di manutenzione tecnica triennale post-garanzia da destinare alle S. C. di Neurochirurgia, Rianimazione e Medicina del P.O. Centrale Stabilimento "SS. Annunziata" della Asl Taranto. CIG 63725835D9; Importo complessivo: Euro 800.000,00 oltre I.V.A. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa.Termine ricezione offerte: 16 ottobre 2015 ore 12. Apertura offerte: 19 ottobre 2015 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento: Dott. Lorenzo Francesco RUSSO. Data invio GUCE: 31.08.2015. Il responsabile del procedimento dott. Lorenzo Francesco Russo T15BFK14757