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Bando di gara - CIG 626855600F Data pubblicazione G.U.U.E. 26/08/2015 1. Stazione appaltante: Comune di Monterotondo (RM), Piazza Angelo Frammartino n. 4 (gia' P.zza Marconi n. 4) - 00015 Monterotondo (RM). 2. Oggetto: Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione tecnico-amministrativa, rendicontazione e riscossione delle sanzioni amministrative per infrazioni al Codice Stradale, comprensivo delle procedure informatiche necessarie per la gestione delle attivita' di competenza della Polizia Locale. 3. Tipo di procedura: Aperta. 4. Luogo di esecuzione: Via Adige n. 24 - Monterotondo (RM). 5. Importo totale: € 286.885,20 IVA esclusa, per tutta la durata dei 5 (cinque) anni. 6. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 7. Durata del contratto: anni 5 (cinque). 8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 19 ottobre 2015. 9. Il Responsabile del Procedimento: Cap. Piero De Lillis. 10. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.monterotondo.rm.it - Sezione «Bando di Gara». Comandante corpo polizia locale dott. Michele Lamanna TC15BFF14579