COMUNE DI MONZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7981898699 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   di   Monza,
Servizio Gare. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  Affidamento,  tramite  accordo  quadro,  del
servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle  violazioni
di competenza della Polizia Locale  (Lotto  unico).  Corrispettivo  a
base di gara € 3,00 (oltre IVA 22%) per  ogni  verbale  avviato  alla
notifica.  Valore  complessivo  presunto  dell'appalto  per  l'intera
durata del servizio, comprensivo dell'eventuale proroga di sei  mesi,
€ 630.000 euro IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta.   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 07/10/19 h. 12,00 Validita'
offerta 180 gg. Seduta di gara 08/10/19 h.9,00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  procedura  espletata  tramite  la
piattaforma   Sintel.    Documentazione    disponibile    sui    siti
www.comune.monza.it e www.ariaspa.it - Invio alla GUCE 26/08/2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Ferdinando Iengo 
                            Il dirigente 
                         dott. Pietro Curcio 

 
TX19BFF19235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.