Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7981898699 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monza, Servizio Gare. SEZIONE II: OGGETTO Affidamento, tramite accordo quadro, del servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni di competenza della Polizia Locale (Lotto unico). Corrispettivo a base di gara € 3,00 (oltre IVA 22%) per ogni verbale avviato alla notifica. Valore complessivo presunto dell'appalto per l'intera durata del servizio, comprensivo dell'eventuale proroga di sei mesi, € 630.000 euro IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 07/10/19 h. 12,00 Validita' offerta 180 gg. Seduta di gara 08/10/19 h.9,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI procedura espletata tramite la piattaforma Sintel. Documentazione disponibile sui siti www.comune.monza.it e www.ariaspa.it - Invio alla GUCE 26/08/2019 Il responsabile del procedimento dott. Ferdinando Iengo Il dirigente dott. Pietro Curcio TX19BFF19235