COMUNE DI VALDIDENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Valdidentro, Piazza IV Novembre  5,  Tel
0342.921921, e-mail: info@comune.valdidentro.so.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio sgombero neve strade e  vie  comunali
per le stagioni 2019/2023. Importo complessivo: E 1.650.000,00+  IVA.
Durata: 5 anni. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si  veda  documentazione
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Criterio del  prezzo
piu' basso. Termine ricezione offerte: 23.09.19 h.  09.00.  Apertura:
23.09.19 h. 17.30. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 23.08.19. 

                      Il direttore della C.U.C. 
                        ing. Eugenio Bellotti 

 
TX19BFF19261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.