Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta per la fornitura centralizzata quadriennale di articoli vari e materiale di cancelleria per le esigenze degli uffici dell'Ateneo - Appalto verde Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: 1.1) Denominazione Indirizzi e Punti di Contatto: Universita' degli Studi di Perugia, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; R.U.P. Dott. Emanuele Filograna tel. 075 5852291 fax 075 5852156 e-mail: emanuele.filograna@unipg.it; La documentazione di gara e' disponibile presso: il profilo di committente http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura e piattaforma tutto gare: https://universitaperugia.tuttogare.it; Sezione II: Oggetto dell'Appalto: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per fornitura centralizzata di articoli vari e materiale di cancelleria (Appalto Verde) ; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture; Perugia; II.1.6) CPV: 30192700-8; II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore complessivo del contratto per 48 mesi di durata pari ad € 500.000,00 IVA esclusa - Costi per la sicurezza pari a zero; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 04.10.2019 ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano; Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30; VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26.08.2019 Il dirigente dott. Maurizio Padiglioni TX19BFL19205