Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Comacchio per il periodo 01.10.2019-30.09.2024 - CIG 7956099C95 PROCEDURA DI GARA: aperta; CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: minor prezzo ai sensi dell'art. 36, comma 9 bis, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.; ATTO DI AGGIUDICAZIONE: Provvedimento del Dirigente del Settore III Finanze e Partecipate n. 1406 del 22/08/2019; OPERATORI ECONOMICI CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA: BPER BANCA SPA di Modena, P. IVA 01153230360; OPERATORI ECONOMICI AMMESSI: BPER BANCA SPA di Modena, P. IVA 01153230360; AGGIUDICATARIO: BPER BANCA SPA di Modena, P. IVA 01153230360; IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 90.000 per 5 anni, esente IVA; Responsabile unico del procedimento: Dott.ssa Cristina Zandonini; ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna, Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna - Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. per il dirigente del settore III finanze e partecipate - Il dirigente del settore II incaricato dott.ssa Fernanda Vallario TX19BGA19217