Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura pneumatici SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per la fornitura di pneumatici nuovi e ricoperti, suddivisa in due lotti, per conto di AMIU SPA; CPV 34350000-5: Lotto 1 CIG 7983284E5A, Lotto 2 CIG 7983297916, bando inviato alla G.U.U.E il 24/07/2019 pubblicato con il n. 2019/S 144-354148 del 29/07/2019 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 88 del 29/07/2019 con termine di presentazione delle offerte il 29/08/2019 ore 12:00 e prima seduta il giorno 30/08/2019 ore 9,30 si comunica che per le motivazioni espresse nella determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n.2019_152.4.0.-206 e' stata disposta la riapertura della procedura. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 16/09/2019 entro le ore 12,00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 18/09/2019 alle ore 9,30. SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: rimangono fisse e invariate tutte le altre condizioni relative all'aggiudicazione, modalita', requisiti di ammissione nonche' la presentazione della documentazione disposte nel disciplinare di gara; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 21/08/2019. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX19BHA19207