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Avviso relativo ad appalto aggiudicato I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Rovigo, Piazza Vittorio Emanuele II°, 1- 45100 Rovigo (RO), Italia. Punti di contatto: Sezione Economato - Ufficio Assicurazioni Telefono (+39) 0425 206225 - 308 Fax 0425 206239 Posta elettronica assicurazioni@comune.rovigo.it Profilo committente: www.comune.rovigo.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. II.1.1) Denominazione attribuita all'appalto: Procedura aperta per appalto servizi assicurativi. II.1.2) Tipo d'appalto: servizi. Codice Nuts ITD37. Luogo di esecuzione: Comune di Rovigo II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di coperture assicurative: Lotto n.1 inscindibile per i seguenti rischi: Incendio - Furto - Responsabilita' Civile Verso Terzi e Prestatori di Lavoro. CIG n. 0541014ADD. Lotto n. 2 inscindibile per i seguenti rischi: Auto Rischi Diversi - Responsabilita' Civile Autoveicoli "libro matricola" CIG n. 054102324D. Lotto n. 3 inscindibile per i seguenti rischi: Tutela giudiziaria - Infortuni CIG 054102973F. II.1.5) CPV: Vocabolario comune degli appalti: 66510000 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 3.419.220,00 IVA compresa al 20% IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina indizione: n.2507/2010. V): Aggiudicazione dell'appalto n. 587183; lotto n. 2: inscindibile: RCA "Libro Matricola" e Auto Rischi Diversi. V.1) Data di aggiudicazione: 14/12/2010. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: UGF Assicurazioni SPA, Via Stalingrado 45, 40128 Bologna - Italia - tel. +390515077111, fax +39051375349, gare@ugfassicurazioni.it. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 18.000,00 IVA compresa al 20%. Valore finale totale dell'appalto 17.870,00 IVA compresa al 20%, per anni 6. V.5) No subappalto. V): Aggiudicazione dell'appalto: lotto n. 1 inscindibile: Incendio - Furto - Responsabilita' Civile Verso Terzi e Prestatori di lavoro. V.1) Data di aggiudicazione:/ V.2) Numero di offerte ricevute:/ V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario:/ V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 3.084.000,00 IVA compresa al 20%. V.5) No subappalto. V): Aggiudicazione dell'appalto: lotto n. 3 inscindibile: Tutela giudiziaria - Infortuni. V.1) Data di aggiudicazione: / V.2) Numero di offerte ricevute:/ V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario:/ V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 228.000,00 IVA compresa al 20%. V.5) No subappalto. VI.2.) Informazioni complementari: Dei tre lotti iniziali per il valore complessivo di Euro 3.420.000,00 (compresa la proroga di anno in anno per un massimo di ulteriori tre anni), e' stato aggiudicato il solo Lotto n. 2 per un importo annuo di Euro 17.870,00. Si precisa che nella sezione V.4, relativa all'aggiudicazione del Lotto n. 2, sono stati indicati 6 anni, comprensivi della eventuale proroga massima di 3 anni. Per i Lotti n. 1 e n. 3, andati deserti sara' espletata procedura negoziata. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Veneto Cannaregio 2277 - 30121 Venezia - Italia - Telefono +39 041 2403911 Fax +39 041 2403940. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Data d'invio dell'avviso alla GUCE: 24/12/2010. Rup: Dr. Ippazio Renna T10BGA27321