Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6122035F16 I.1) Centro Assistenza Fermo Sisto Zerbato, Via Massalongo 8 37039 TREGNAGO - Ufficio tecnico Tel. 045-7808222 Fax 045-7809108 e-mail: tecnico@centrozerbato.it; PEC info@pec.centrozerbato.it II.1.5) Affidamento della fornitura di presidi per l'incontinenza e l'igiene degli anziani - triennio 01.07.2015 - 30.06.2018. II.2.1) Importo complessivo massimo 375.000,00 Euro, oneri per la sicurezza esclusi pari a Euro 000,00=, (IVA esclusa). Nell'eventualita' di rinnovo per un ulteriore triennio, si indica in 750.000,00= Euro l'importo complessivo dell'appalto. II.3) Durata dell'appalto tre anni 01.07.2015-30.06.2018. L'Amministrazione si riserva la facolta' prevista dall'art. 57 co. 5, lett. b) D.Lgs.163/06. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20.03.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 24.03.2015 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.centrozerbato.it - Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di gara e contratti; VI.5) Invio alla GUUE: 06.02.2015. Il responsabile geom. Roberto Verze' T15BFK1986