Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Ministero dell'interno, Dipartimento della Pubblica sicurezza, Direzione centrale dei servizi tecnico logistici e della Gestione patrimoniale - Ufficio attivita' contrattuali per il vestiario l'equipaggiamento e l'armamento della Polizia di Stato, via del Castro Pretorio n. 5, 00185 Roma, tel. 06.465.72420-72559-72365-72569. Indirizzo per ricezione plichi offerte: Ufficio accettazione corrispondenza, via Palermo n. 101, 00184 Roma (da lunedi' a venerdi' ore 9,00-14,00 e 14,30-18,00; sabato ore 9,00-13,00). Indirizzo per ricezione campionature: U.T.A.M. - Settore V Equipaggiamento, via del Castro Pretorio n. 5, 00185 Roma (da lunedi' a venerdi' in orario antimeridiano). Indirizzo posta elettronica: dipps.dircentrteclog.equipaggiamento@pecps.interno.it Indirizzo internet: http://www.interno.gov.it Sezione II: Oggetto dell'appalto Procedura aperta campionata, con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per la fornitura di materiale di vestiario ed equipaggiamento speciale per le esigenze della Polizia di Stato - FL 383 - Anno 2018, pubblicata nella G.U.U.E. GU/S S 93- 210664 -2018-IT del 17 maggio 2018. Valore totale appalto: € 2.152.100,00, I.V.A. esclusa. Suddivisione in lotti: 7 lotti. Descrizione forniture distinte nei seguenti lotti: lotto n. 1: n. 6.500 maglie a girocollo resistenti alla fiamma per ordine pubblico, importo a base di gara di € 182.000,00, I.V.A. esclusa; lotto n. 2: n. 9.000 pantaloni estivi maschili e femminili per servizi automontati, importo a base di gara di € 342.000.00, I.V.A. esclusa; lotto n. 3: n. 9 n. 9.000 pantaloni invernali maschili e femminili per servizi automontati, importo a base di gara di € 405.000.00, I.V.A. esclusa; lotto a 4 n. 5.000 sottotute termiche, importo a base di gara di € 200.000,00, I.V.A. esclusa; lotto n. 5: n. 4.850 stivaletti estivi per ordine pubblico, importo a base di gara di € 435.100;00, I.V.A. esclusa; lotto n. 6: n. 3.000 stivaletti invernali per ordine pubblico, importo a base di gara di € 315.000,00, I.V.A. esclusa; lotto n. 7: n. 3.500 torce tattiche portatili, importo a base di gara di € 273.000,00, I.V.A. esclusa. Vocabolario comune degli appalti (C.P.V.): Oggetto principale: 18000000, 35000000. Luogo di congegna: consegna franco spese presso Uffici di Polizia su territorio nazionale come indicato nel disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico economico, finanziario e tecnico Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: si rimanda al Bando di gara pubblicato nella G.U.U.E. GU/S S 93-210664 - 2018-IT del 17 maggio 2018, e consultabile sul sito www.poliziadistato.it nell'apposita sezione «Amministrazione trasparente - Bandi gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - D.C. Servizi tecnico logistici e gestione patrimoniale» nonche' sul sito www.contrattipubblici.it ed al Disciplinare di gara consultabile sul sopracitato sito www.poliziadistato.it Sezione IV: Procedura Criteri di aggiudicazione: procedura aperta campionata con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento della documentazione richiesta, dell'offerta e della campionatura: 1° agosto 2018, entro e non oltre le ore 12,00. Periodo minimo validita' offerte: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Lingua: italiano. Sezione VI: Altre informazioni L'Amministrazione pubblichera' chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni in merito alla presente procedura sul sito www.poliziadistato.it Il responsabile unico del procedimento de quo e' il Dirigente dell'Ufficio attivita' contrattuali per il vestiario, l'equipaggiamento e l'armamento della Polizia di Stato, Vice Prefetto dott.ssa Catia Colautti, in base alla determina a contrarre dell'8 maggio 2018 prot. n. 600.C.Eq/FL 383, a firma del Direttore centrale dei servizi tecnico logistici e della Gestione patrimoniale. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per il Lazio, via Flaminia n. 189, 00196 Roma. Prestazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ai sensi dell'art: 204 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. ovvero 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 del medesimo decreto e, in ogni caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. Data spedizione Bando di gara alla G.U.U.E. 15 maggio 2018. Il dirigente Catia Colautti TU18BFC9817