Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H47E09000200002 - CIG 7399737824 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di Moiano - Via Roma, 61 - 82010, Moiano (BN) e-mail comunedimoiano@pec.it - Tel. 0823/711750 per il tramite della Centrale Unica di Committenza in gestione associata tra i comuni di Airola e Moiano (BN) c/o il Comune di Airola (BN), Corso Matteotti, 6. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento incarichi di direzione lavori e c.s.e. dei lavori di completamento del sistema idrico comunale "Moiano capoluogo e frazione Luzzano"; - Importo euro € 113.243,06 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta art. 60 e 157 D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 12,00 del giorno 18.06.2018. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento e' l'ing. Luigi Fusco (tel. 0823/711750, fax 0823/714254, e-mail: comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. Il responsabile della C.U.C. arch. Pasquale Aragosa TX18BFF9998