Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato art. 98 D.Lgs. 50/2016 - CIG 70965198BB SEZIONE I: I.1) Denominazione e indirizzi: S.U.A. Provincia di Lecce per conto del Comune di S.Cesario di Lecce - www.comune.sancesariodilecce.it - RUP Dott. F.Natale - PEC: protocollo.comune.sancesariodilecce@pec.rupar.puglia.it SUA - Provincia di Lecce - www.provincia.le.it - PEC sua@cert.provincia.le.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento del servizio di spezzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani compresi quelli assimilati agli urbani, nel territorio del Comune di San Cesario di Lecce. II.1.2) Codice CPV principale: 90511100-3 Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): IBA € 870.548,44, oneri non soggetti a ribasso € 8.705,48, per un importo complessivo di € 879.253,92 II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di S.Cesario di Lecce II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di Procedura: negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara (art. 63 co. 2 lett. c) D.Lgs. n. 50/2016) IV.2.1) Pubblicazione avviso indagine di mercato: G.U.R.I. -5^ serie speciale- n. 47 del 24/04/2017 SEZIONE V: Contratto d'Appalto Rep. n. 511 del 22.03.2018 V.2.2) Numero offerte pervenute: 4 (quattro) V.2.3) Contraente: Sogesa Srl, Via Campania, 33 Taranto - PEC: sogesa-srl@pec.it V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 752.937,35, oltre IVA al 10% Il dirigente del servizio appalti e contatti S.U.A. ing. Francesco Dario Corsini TX18BGA10007