Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: Ente: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema, Largo Ugo Dossena n. 2, Crema (CR), Tel. 0373280625, Fax. 0373-280502, e.pelzi@asst-crema.it, www.asst-crema.it SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per la fornitura di strumentazione per videoendoscopia digestiva da destinarsi all'U.O.Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'ASST di Crema - CIG 72422784DE. Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: criteri per la valutazione tecnico qualitativa indicati negli atti di gara / Ponderazione:70, Costo - Nome: prezzo / Ponderazione: 30. SEZIONE V: Data Aggiudicazione: 10/05/2018. Numero offerte pervenute: 2. Aggiudicatario: Fujifilm Italia S.p.A., Cernusco Sul Naviglio (MI), Italia. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 279.000,00 euro. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia. Data di spedizione del presente avviso: 11/05/2018. Il direttore f.f. U.O. gestione acquisti dott.ssa Emma Bolzani TX18BGA10051