Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CAFC S.p.A., viale Palmanova n. 192 - 33100 Udine - Italia. Tel. 800713711. PEC: info@pec.cafcspa.com. Web: www.cafcspa.com. SEZIONE II.OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto avente ad oggetto: "fornitura di reagenti per la depurazione" - CIG 728027402A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura. Luogo principale di esecuzione: Presso gli impianti di CAFC S.p.A. indicati nelle specifiche tecniche. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 30.01.2018. Data di stipulazione del contratto: 27.04.2018 V.2) Informazioni sulle offerte. Pervenute: n. 3. V.3 Dati dell'aggiudicatario: CIDA s.r.l., via Cusano n. 9 - 33080 ZOPPOLA (PN). V.4) Valore dell'appalto, IVA esclusa: importo a base di gara: Euro 975.000,00. Importo di aggiudicazione: Euro 875.640,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste. Il responsabile del procedimento ing. Michele Mion TX18BGA10096