CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: C.U.C.  DELLA  PROVINCIA  DI  MONZA  E
DELLA BRIANZA  -  Via  Grigna  13  -  20900  Monza  -  sito  Internet
www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed  inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it  -  I.2  Tipo  di   amministrazione:
autorita' locale 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO.   II.1   Descrizione   II.1.1
denominazione:  procedura  aperta  per  il  servizio   di   trasporto
scolastico - anno scolastico  2017/2018,  in  favore  del  Comune  di
Seveso (Lotto  4),  CIG  N.  70867413AD.II.2  l'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.:  IV.1  procedura:  Aperta;  IV.2  Criterio:
offerta economicamente piu' vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.95  del
D.Lgs.50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1  numero  di  offerte
ricevute: 1;  V.2  numero  delle  imprese  ammesse:  1;  V.3  imprese
escluse:  0;  V.4  aggiudicatario:  D.A.P.  s.r.l.  (P.IVA   /C.   F.
06979021216), con sede legale in Via Don Minzoni n. 8 - 80023 Caivano
(NA); V.5 prezzo offerto: € 140.017,59 (€ 0,00 oneri della  sicurezza
non soggetti a ribasso) sull'importo a base di gara di  €  288.280,00
I.V.A. esclusa V.6 importo contrattuale: € 140.017,59 (IVA  esclusa);
V.6 ribasso offerto: 51,43% V.7 data di proposta  di  aggiudicazione:
determinazione  dirigenziale  RG  72  del  23/1/2018.  V.8  efficacia
dell'aggiudicazione: Determinazione n. 63  del  22/2/2018  Comune  di
Seveso; V.9 subappalto: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 responsabile del  procedimento
di gara della Provincia di Monza e della  Brianza:  Dott.ssa  Erminia
Vittoria Zoppe' -Responsabile della Centrale  Unica  di  Committenza;
VI.1.2 RUP del Comune di  Villasanta:  Dott.ssa  Carmen  Mucio;  VI.2
presentazione ricorso:  30  giorni  dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BGA10147
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.