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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: SGa 17_139 - Gara d'appalto a procedura aperta per la conclusione di un Accordo quadro per la fornitura di materiale consumabile (toner, cartucce, ecc.) e dei servizi connessi e accessori (trasporto e consegna; assistenza alla fornitura) per l'esatto adempimento della prestazione, per soddisfare le esigenze delle Strutture scientifiche, didattiche e amministrative dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 7358426D38 - II.1.2) Codici CPV: CPV 30125110 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: Gara per la conclusione di un Accordo quadro per la fornitura di materiale consumabile e dei servizi connessi e accessori per l'esatto adempimento della prestazione, per le esigenze delle Strutture scientifiche, didattiche e amministrative dell'Universita' degli studi di Milano- II.1.6) Informazioni relative ai lotti: No - II. 1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 360.000,00 II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: La gara ha ad oggetto la conclusione di un Accordo quadro per la fornitura di materiale consumabile (toner, cartucce, ecc.) e dei servizi connessi e accessori (trasporto e consegna; assistenza alla fornitura) per l'esatto adempimento della prestazione, per soddisfare le esigenze delle Strutture scientifiche, didattiche e amministrative dell'Universita' degli Studi di Milano (durata 1 anno) - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Miglior prezzo - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un Accordo quadro con un unico operatore - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: n. 2018/S 020-041134 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 17_139 - Lotto n: 1 - Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la conclusione di un Accordo quadro per la fornitura di materiale consumabile (toner, cartucce, ecc.) e dei servizi connessi e accessori (trasporto e consegna; assistenza alla fornitura) per l'esatto adempimento della prestazione, per soddisfare le esigenze delle Strutture scientifiche, didattiche e amministrative dell'Universita' degli Studi di Milano - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/03/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Eco Laser Informatica s.r.l., via Padre G. A. Filippini 15/A, 00144, Roma - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: 360.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Direttore dell'Esecuzione: Dario Carini, Capo Ufficio Acquisti IT, Direzione Sistemi Informativi d'Ateneo - Responsabile Unico del procedimento: dott. Roberto Conte, Dirigente Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - via Festa del Perdono 7 Milano - 20122 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 14/05/2018 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX18BGA9942