Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone, per conto di Con.Ge.Si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di spurgo condotte fognarie, pulizia vasche degli impianti di sollevamento e degli impianti di depurazione, servizio di video ispezione negli impianti ubicati nei comuni gestiti dal consorzio per la gestione del S.I.I. nel Crotonese (CON.GE.SI). Lotto n. 1 - CIG 8338355439 - Importo € 50.336,00; Lotto n. 2 - CIG 833837116E - Importo: € 204.266,00; Lotto n. 3 - CIG 8338385CF8 - Importo: € 60.346,00; Lotto n. 4 - CIG 83383911EF - Importo: € 53.622,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: minor prezzo. Termine ricezione offerte: 10/07/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 14/07/2020 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://sua.provincia.crotone.it. Il responsabile unico del procedimento geom. Luigi Paciello TX20BFE13302