Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. SO.GE.PU S.p.a. - Via E. Vittorini 27 - 06012 Citta' di Castello (PG) - Tel. 0758523952 - Fax 0758523936. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Fornitura di veicoli attrezzati per la raccolta rifiuti, con finanziamento leasing, con permuta di alcuni automezzi usati. Importo complessivo: € 1.390.000,00. Lotto 1: CIG 8316041620 - € 100.000,00; Lotto 2: CIG 8316046A3F - € 80.000,00; Lotto 3: CIG 8316058428 - € 170.000,00; Lotto 4: CIG 831606491A - € 640.000,00; Lotto 5: CIG 8316070E0C - € 400.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Termine ricezione offerte: 13/07/2020 ore 12.00. Apertura: 16/07/2020 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://sogepu.etrasparenza.it/. Invio alla G.U.U.E.: 16/06/2020. Il R.U.P. ing. Luca Giannini TX20BFM13337