Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo G. Brambilla,3 50134 Firenze - Codice Istat 048017 pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Int. 6 P.T. 2019-21 Accordo quadro per lavori di Manutenzione Straordinaria per Impianti Tecnologici Antincendio con un solo operatore economico CIG 7979406E20 CUP D15F18000080002, procedura di aggiudicazione: gara aperta per 24 mesi. SEZIONE III: PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE: Provv. Dirigenziale n. 181 del 14.05.2020, esecutivo dal 30.05.2020 SEZIONE IV: CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: n. 7 Soggetto aggiudicatario: C.N. Costruzioni Generali S.p.A. di Modugno (BA) P. IVA 05931780729 valore finale totale dell'accordo quadro per la durata di 24 mesi: Euro 1.475.409,84 escluso I.V.A. ribasso offerto: 37,123% Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX20BGA13375