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Bando di gara - CIG 67411236AD SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Caserta - Ente delegato dal Comune di S. Felice a Cancello - tel. 0823/753752- www.comune.sanfeliceacancello.ce.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in concessione delle attivita' relative alla gestione ordinaria e straordinaria delle entrate di competenza del Comune, comprese quelle connesse, propedeutiche e strumentali per la riscossione ordinaria e coattiva." Importo compl.vo: € 1.000.000,00 + IVA; Durata dell'appalto: 9 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 12/12/2016 ore 12:00. Periodo di validita' dell'offerta: 365 giorni. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Doc su: www.provincia.caserta.it/SUA e www.comune.sanfeliceacancello.ce.it. Invio alla GUCE: 02/11/2016. Il responsabile del procedimento Bernardino Ciccozzi TX16BFE14633