CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Per conto del Comune di Castel San Giovanni (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  CENTRALE  UNICA
DI COMMITTENZA  DELLA  PROVINCIA  DI  PIACENZA  Corso  Garibaldi,  50
Piacenza (29121) - Italia (IT) Telefono: +39 523795312 All'attenzione
di:        ELENA         MALCHIODI         Posta         elettronica:
elena.malchiodi@provincia.pc.it   Fax:   +39   523329830.   Indirizzi
internet:  Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
(URL) www.provincia.pc.it 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si' 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL  SERVIZIO  DI
PUBBLICA ILLUMINAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI  DEL  COMUNE
DI CASTEL SAN GIOVANNI MEDIANTE IL RICORSO AL  FINANZIAMENTO  TRAMITE
TERZI CODICE CIG: 7217413D9C CODICE CUP: D29D17002740004 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : 
  COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI Codice NUTS: ITH51 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  fornitura   dell'energia   elettrica,    manutenzione    ordinaria,
manutenzione  programmata/preventiva,  manutenzione  straordinaria  e
gestione del servizio di pubblica illuminazione nonche' progettazione
e  realizzazione  degli  interventi  di   adeguamento   normativo   e
riqualificazione energetica degli impianti di pubblica  illuminazione
del Comune di Castel San Giovanni, in regime di finanziamento tramite
terzi. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 
  50232100, 50232110, 65300000, 50232000, 71323200, 65320000 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' 
  Bando di gara. Numero dell'avviso  nella  GUUE:  2017/S  197-406133
del: 13/10/2017 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
29/01/2018 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto
Denominazione ufficiale: SIRAM SPA. Paese: Italia (IT) 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  EUR  4.580.215,20
IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: EUR 4.461.541,05 IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto  venga  subappaltato:  si'.  Percentuale
30,00 % 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale TAR EMILIA ROMAGNA Paese: Italia (IT) 
  I.1) Indirizzi dell'altra  amministrazione  aggiudicatrice  a  nome
della quale  l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista:  COMUNE  DI
CASTEL SAN GIOVANNI PIAZZA XX SETTEMBRE,  2  -  CASTEL  SAN  GIOVANNI
(29015) - Italia (IT) 
  Data  di  presentazione  dell'avviso  per  la   pubblicazione   nel
Supplemento della Gazzetta ufficiale dell'Unione europea: 5/2/2018 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Elena Malchiodi 

 
TX18BGA3149
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.