Bando di gara - Lotto 1 CIG 7399939ED4 - Lotto 2 CIG 7399942152 - Lotto 3 CIG 73999453CB - Lotto 4 CIG 7399953A63 - Lotto 5 CIG 7399961100 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato - Servizi alberghieri e logistici, Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO), Telefono: +39 0165 544590, Fax: +39 0165 544421, PEC: protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: procedura telematica aperta per la fornitura quinquennale di protesi urogenitali e dispositivi per l'incontinenza urinaria occorrenti alle SS.CC. di urologia e ostetricia ginecologia dell'Azienda USL della Valle d'Aosta - Plurilotto - CPV: 33184100-4 - Codice NUTS: ITC20. Entita' appalto: LOTTO 1 CIG 7399939ED4: Euro 19.200,00 - LOTTO 2 CIG 7399942152: Euro 82.250,00 - LOTTO 3 CIG 73999453CB: Euro 197.500,00 - LOTTO 4 CIG 7399953A63: Euro 122.500,00 - LOTTO 5 CIG 7399961100: Euro 40.000,00. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 21/05/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 22/05/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 12/04/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM7207