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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Comune di Senago - Settore Servizi Finanziari - Via XXIV Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di contatto: Servizio Economato all'attenzione della dott.ssa Fabiana Ferlazzo - Tel. 02 99083285 Fax: 02 99010967 - e-mail: economato@comune.senago.mi.it, sito Internet: www.comune.senago.mi.it. Il Disciplinare di Gara, il Capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1 I.3) Indirizzo per trasmissione offerte: in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel accedendo al portale www.arca.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di Brokeraggio Assicurativo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Territorio del Comune di Senago. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: il Servizio ha per oggetto lo svolgimento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Senago, ai sensi del D.Lgs. n. 209/2005. II.1.6) CPV: oggetto principale CPV: 66518100-5 - Servizi di Intermediazione Assicurativa - CIG n. 61750368E7 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 54.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a base di gara, cauzione definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: oneri a carico delle assicurazioni. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Iscrizione al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi istituito ai sensi dell'art. 109 del D.Lgs. n. 209 del 07.09.2005. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta a base di gara e' liberamente disponibile sul sito istituzionale dell'ente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/04/2015, ore 12.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Sede di Milano Italia. Il responsabile del settore servizio finanziario dott.ssa Fauzia Pasciuta T15BFF5055