Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6428603B02 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Ospedaliera Dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi - 80131 Napoli. Servizio Provveditorato - Tel. 0817062563, fax 0817062321, mail: provveditorato@ospedalideicolli.it., internet: http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico/salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Fornitura di dispositivi per chirurgia mini-invasiva e per elettrochirurgia e di alcuni dispositivi da sutura. II.1.2) Fornitura in acquisto. Luogo principale di consegna: Napoli, sede dell'Ente. II.2) L'importo complessivo posto a base di gara e' di Euro 3.686.436,00, IVA esclusa, suddiviso per i 42 lotti come da capitolato speciale d'appalto. II.3) La durata e' di 36 mesi o termine fornitura. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge. III.1.3) La forma giuridica del raggruppamento e le modalita' di avvalimento sono indicate nel disciplinare di gara. III.1.4) Il subappalto e' consentito nei limiti stabiliti dal disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Le modalita', le limitazioni alla partecipazione e le cause di esclusione sono stabilite dal disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo a forniture nel settore oggetto della gara. Livelli minimi richiesti: a) due referenze bancarie rilasciate da Istituti Bancari o intermediari autorizzati ai sensi della l. 385/1993. Nel caso di possesso di una sola referenza e' richiesta ai fini dell'ammissione la presentazione di copie dei bilanci degli ultimi tre anni, dai quali si evinca dal conto economico un valore dei ricavi delle vendite e delle prestazioni almeno il doppio dell'importo del/i lotto/i per il/i quale/i si concorre; b) Realizzazione, nel triennio 2012-2014, di un importo complessivo per forniture nel settore oggetto della gara (vendita di dispositivi medici) non inferiore al valore del/i lotto/i per il/i quale/i si concorre. SEZIONE IV Procedura. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel capitolato. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/12/2015 ore 14:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari. Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e' sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito internet dell'Ente. E' condizione di ammissione alla gara per i lotti di importo pari o superiore a Euro 150.000,00 il pagamento del contributo all'AVCP. E' altresi' condizione di ammissione l'accettazione e la sottoscrizione di tutte le norme pattizie di cui al "Protocollo di Legalita' in Materia di Appalti" cosi' come indicato nel disciplinare di gara. L'Ente Appaltante si riserva il diritto di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15.10.2015. Il direttore dell' U.O.C. provveditorato dott. Francesco Saverio Paolillo Il direttore generale dott. Antonio Giordano T15BFK18007