Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati e servizi complementari nei Comuni appartenenti all'Unione dei Comuni del Gerrei SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: art. 60 del D. Lgs. 19/04/2016 n° 50 e artt.15 e 17, co.4, lett. a) della L.R. 5/2007; Luogo di esecuzione: Intero territorio dell'Unione dei Comuni del Gerrei; Vocabolario comune per gli appalti: 90511100-3; 90512000-9; Divisione in lotti: No; Entita' dell'appalto: € 3.768.226,83 al netto di IVA per l'intero periodo; Durata dell'appalto: cinque anni; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% del valore dell'appalto di cui all'articolo 93 del D. Lgs. 50/2016; Condizioni di partecipazione: Alla gara possono partecipare i soggetti di cui all' art. 45 del D. Lgs.50/2016 con documentata esperienza nella categoria oggetto dell'appalto. SEZIONE IV - PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: articolo 95, comma 3, del D. Lgs. 50/2016; Informazioni di carattere amministrativo: Si applica l'art. 63, comma 5, del D. Lgs. 50/2016; non sono ammesse varianti; la documentazione di gara e' disponibile nel sito istituzionale dell'Unione: sito internet www.udcgerrei.ca.it; Termine per il ricevimento delle offerte: l'offerta deve essere trasmessa o presentata entro le ore 13,00 del giorno 25/08/2016; Periodo minimo di vincolo dell'offerta: 240 giorni. SEZIONE V - ALTRE INFORMAZIONI: CUP: J36G15000780004; CIG: 664471611C; Codice NUTS ITG27; Avviso inviato alla G.U.U.E. in data 13/07/2016. Il responsabile dell'area tecnica geom. Tullio Piras TX16BFF8591