Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo a informazioni su procedure incomplete SEZIONE I I.1 - Amministrazione Aggiudicatrice: Comune Di Salerno - Settore Avvocatura - Servizio Appalti, Contratti e Assicurazioni - Via G. Centola N°16 - 84127 Salerno, Tel. 089/667431 - 089/667417, Fax 089/661221 SEZIONE II II.1.1 - Denominazione conferita all'appalto: servizi assicurativi dell'ente - n° 2 lotti (responsabilita' patrimoniale dell'ente e tutela legale) per il periodo 23/7/2016 - 23/07/2019 II.1.2 - Tipo di appalto: servizi cat. 6 - servizi assicurativi. SEZIONE IV IV.1.1 - Tipo di procedura: aperta. IV.3.2 - Numero e data di pubblicazione del bando di gara sulla GURI: n° 45 del 20/04/2016 SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara e' stata revocata in quanto pubblicata in data 20/04/2016 e quindi da riformulare in conformita' del nuovo assetto normativo recato dal D.Lgs. n°50/2016. VI.4 - Data spedizione GUCE: 22/06/2016. Il direttore settore avvocatura avv. Aniello Di Mauro TX16BHA8712