Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Borgo S.Dalmazzo -- Indirizzo Postale: Via Roma n. 74 - Citta': Borgo S.Dalmazzo - Paese: Italia; Punti di contatto: Ufficio Economato - All'attenzione di: Varetto Michela - Telefono 0171/754151 - Posta elettronica: michela.varetto@comune.borgosandalmazzo.cn.it - Fax: 0171/754179; Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente: www.comune.borgosandalmazzo.cn.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione vanno inviate a: Comune di Borgo S.Dalmazzo - Ufficio Protocollo - Via Roma n. 74 - 12011 Borgo S.Dalmazzo - Italia - Punti di contatto: Ufficio Economato all'attenzione di: Varetto Michela - Telefono: 0171-754151 - Fax: 0171-754179 - Indirizzo internet: www.comune.borgosandalmazzo.cn.it.; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': autorita' regionale o locale; l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di refezione scolastica comprensivo di fornitura pasti, veicolazione, somministrazione dei pasti, nonche' le pulizie ed il riassetto dei refettori e dei locali di distribuzione per il periodo dal 1.1.2008 al 31.12.2015 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - (c) Servizi - Categoria di servizi: 17- Luogo principale di esecuzione: Comune di Borgo S.Dalmazzo - Codice Nuts: ITC16; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Il servizio di refezione scolastica di cui alla presente gara ha per oggetto il servizio di preparazione, confezionamento, veicolazione ( solo per le scuole secondarie di primo grado ) e distribuzione dei pasti nonche' le pulizie ed il riassetto dei refettori e dei locali di distribuzione, alle condizioni indicate nel capitolato speciale d'appalto. Il servizio di refezione e' a favore dei bambini frequentanti l'asilo nido comunale, le scuole dell'infanzia e primarie statali, la scuola secondaria di primo grado, nonche' a favore del personale insegnante ed ausiliario aventi diritto; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale: 55000000 ; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8 Divisioni in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no;II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' locale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): L'importo complessivo presunto dell'appalto per il periodo contrattuale che decorre dal 1 gennaio 2008 al 31.12.2015 e' pari ad Euro 3.633.760,00 Iva esclusa - Se noto, valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre): Euro 3.633.760,00 - Moneta: Euro; II. 3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/01/2008 al 31/12/2015; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzione e garanzie richieste - Garanzia pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto, ammontante ad Euro 72.675,00 secondo le modalita' previste all'art.7 del bando di gara. Al concorrente aggiudicatario e' fatto obbligo produrre una garanzia fideiussoria del 10% dell'importo contrattuale, secondo le disposizioni previste all'art.10 del capitolato speciale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con risorse proprie di bilancio - Modalita' di pagamento: art. 8 capitolato speciale di appalto; III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Art. 11 bando di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 11 bando di ara III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 11 bando di gara III.3)Condizioni relative all'appalto di servizi - III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio : si; SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri ; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no - IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (ad eccezione del sistema dinamico di acquisizione) oppure il documento descrittivo (nel caso di dialogo competitivo) -Documenti a pagamento: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 04/09/2007 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT - Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offertente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/09/2007 Ora 9:00 - Luogo: presso sala Giunta - 1 piano - Palazzo Comunale - Via Roma 74 - 12011 Borgo S.Dalmazzo-Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si; chiunque puo' presenziare alle sedute pubbliche di gara, ma soltanto i legali rappresentanti delle imprese partecipanti, o persone da essi delegate, potranno formulare dichiarazioni da risultare a verbale;SEZIONE VI: ALRE INFORMAZIONI - VI.1) trattasi di un appalto periodico: no; VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari: e' obbligatorio effettuare il sopralluogo da parte di tutte le imprese che intendono partecipare alla gara, sia in forma singola che associata, nelle modalita' e nei termini specificati nel bando di gara. E' inoltre obbligatoria la ricevuta di versamento del contributo all'Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici nelle modalita' previste nel bando di gara pubblicato integralmente sul sito del Comune di Borgo San Dalmazzo ( www.comune.borgosandalmazzo.cn.it) CODICE CIG da citare per il versamento del contributo a favore dell'Autorita': 0040614BB8. VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Foro di Cuneo - 12100 Cuneo VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 30/05/2007. Il Funzionario Responsabile Varetto Michela T-071651 (A pagamento).