Comune di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2007)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI  
   
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli  
appalti pubblici (AAP) ? SI'  
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE  
AGGIUDICATRICE  
   Comune  di  Milano - Settore Acquisti - Gall. Ciro Fontana, 3 20121  
Milano    Italia    Tel.    02-88454746    fax    02-88454767   e-mail  
manuela.loda.bandi@comune.milano.it,                          Internet  
http://www.comune.milano.it/  
   I.2),  I.3),  I.4)  INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE  
ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE  
DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1  
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  
   II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 27  
   II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:Affidamento  in un unico  
lotto del servizio di attacchinaggio su spazi allo scopo destinati dal  
Comune di Milano per il periodo 01.04.2007 - 31.12.2007.  
   II.1.7)  Luogo  di  esecuzione  delle  prestazioni: Milano - luoghi  
diversi.  
   II.1.8.1)   CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):  Oggetto  
principale 74.41.00.00  
   II.1.9) Divisione in lotti : NO  
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO  
   II.2.1)   Quantitativo   o  entita'  totale  L'importo  complessivo  
dell'appalto e' pari ad Euro. 775.000,00 (I.V.A. esclusa).  
   II.3)  Durata  dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01.04.2007  
al 31.12.2007.  
   SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO  
E TECNICO  
   III.1.1)   Cauzioni   e  garanzie  richieste:  deposito  cauzionale  
provvisorio  -  ex  art.  6  Nota  esplicativa del Bando - pari a Euro  
15.500,00 con validita' minima fino al 10/09/2007  
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in materia Finanziamento  
come da Deliberazione G.C. 2942 del 18/12/2006  
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario  
dell'appalto ex art. 37 del D.Lgs. n. 163 del 12/04/06.  
   III.2.1.1)   Situazione   giuridica   -prove   richieste:  Mediante  
dichiarazioni  ex  D.P.R.  445/2000 comprovanti quanto indicato art. 6  
della Nota esplicativa del bando.  
   III.2.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  -prove richieste:  
Mediante   dichiarazioni  ex  DPR  445/00  comprovanti  le  condizioni  
indicate  all'art.  6  della  Nota esplicativa del bando da presentare  
utilizzando  il  modello DICH, parte integrante della Nota esplicativa  
del bando/Disciplinare di gara.  
   III.2.1.3)  Capacita'  tecnica  - tipo di prove richieste: Mediante  
dichiarazioni   ex  DPR  445/00  comprovanti  le  condizioni  indicate  
all'art.  6 della Nota esplicativa del bando da presentare utilizzando  
il modello DICH, parte integrante della Nota esplicativa del bando.  
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una  
particolare professione? NO  
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare i  
nominativi  e  le  qualifiche  professionali  del personale incaricato  
della prestazione del servizio? SI'  
   SEZIONE IV: PROCEDURE  
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta  
   IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso.  
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier  
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  App  n. 2/2007 RDA 1122481/2006  
CIG 00014615A6  
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  -  
condizioni  per  ottenerli:  vedasi  art. 4 della Nota esplicativa del  
Bando.  
   IV.3.3)  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 12,00  
del 14/03/2007  
   IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano  
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato  
dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3)  
   IV  3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  
chiunque interessato  
   IV.3.7.2)  Data,  ora e luogo: 14/03/2007 ore 14,00 - Galleria Ciro  
Fontana, 3 - Milano  
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  
   VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO  
   VI.4) Informazioni complementari:  
      Per  tutto  quanto non espressamente indicato nel presente Bando  
si  rinvia  alla  Nota  esplicativa  del Bando, al capitolato Speciale  
d'Appalto,  disponibili  presso  la Reception (indirizzo punto 1.1) ed  
sul sito Internet www.comune.milano.it.  
   All'aggiudicazione  si  potra'  addivenire anche in presenza di una  
sola  offerta valida e, comunque, e' subordinata al rilascio del visto  
contabile sul provvedimento dirigenziale.  
   La  Stazione  appaltante  potra'  non  procedere all'aggiudicazione  
della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione  
espletata  o  espletanda  CONSIP  preveda  corrispettivi  o  parametri  
qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione.  
   I  concorrenti ai fini delle verifiche di cui all'art. 8 della nota  
esplicativa   del   Bando   dovranno   preferibilmente   allegare   la  
documentazione attestante i requisiti economici, finanziari e tecnici.  
   I  concorrenti  sono  tenuti al pagamento della contribuzione, pena  
esclusione, di Euro 50,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6  
della Nota esplicativa del bando)  
   I   soggetti   interessati   potranno   adire  le  competenti  sedi  
giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli  
atti  processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici  
dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8.  
   R.U.P.: Dott. Marco Ricci.  
   Responsabile della procedura di gara : Dott.ssa Manuela Loda  
   VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 02/02/2007  
  
                       Il Direttore Di Settore  
                      (Dott. Nunzio Dragonetti)  
   
T-7362 (A pagamento).  
 
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