Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Corciano, Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Corciano - RUP Ing. Francesco Cillo - e-mail: f.cillo@comune.corciano.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento in appalto della gestione del servizio di manutenzione ordinaria del verde, marciapiedi e sfalcio banchine stradali comunali 2019-2021. - CIG 7630502971. Gara SUA A138. La durata dell'appalto: e' di 3 (tre) anni. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico servizio II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di manutenzione di tutte le aree verdi su tutto il territorio comunale di Corciano. II.2.1) Quantitativo totale: Il valore dell'appalto e' stimato in Euro 290.163,00 oltre Iva, per l'intero periodo, di cui Euro 112.125,30 per costo complessivo della manodopera e di complessivi Euro 8.366,52 per oneri della sicurezza soggetti a ribasso. La base di gara, soggetta solo a ribasso e' quantificata in Euro 281.796,48 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 11.01.2019. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 14.01.2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso su GUUE: 17.12.2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE27817