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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I .1) Denominazione e indirizzi: Comune di Como - Settore Pianificazione del territorio e della mobilita', edilizia privata e SUAP- Responsabile del procedimento: Ing. Loris Molteni - e-mail molteni.loris@comune.como.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home, piattaforma Sintel, e sul sito www.comune.como.it (Home/ Albo Pretorio/ Bandi di Gara / Bandi di Gara di Servizi). Le offerte vanno inviate a esclusivamente attraverso Sintel, pena la nullita' dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura; I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali amministrazioni pubbliche; SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di aggiornamento del vigente piano generale del traffico urbano (PGTU) della Citta' di Como CIG 77229067A3; II.1.2) CPV principale: 71356400-2; II.1.3)Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: aggiornamento del vigente piano generale del traffico urbano (PGTU); II.1.5) Valore totale stimato: €. 128.407,40 esclusi oneri previdenziali e fiscali; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: suddiviso in lotti: no; II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: aggiornamento del vigente piano generale del traffico urbano (PGTU); II.2.3) Luogo di esecuzione: Citta' di Como; II.2.4) Descrizione dell'appalto: si rimanda al capitolato per le specifiche del servizio; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art.95 co.3 lett.b) in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; II.2.6) Valore stimato: €. 128.407,40 esclusi oneri previdenziali e fiscali; II.2.7) Durata del contratto d'appalto:540 giorni dalla data di avvio dell'esecuzione del contratto; II.2.8) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: NO; II.2.9) Informazioni relative alle opzioni: opzioni no; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1)Iscrizione nel registro camera commercio: vedasi disciplinare; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: vedasi disciplinare; III.2) Condizioni relative al contrato di appalto: III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si vedasi disciplinare; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art.60 DLgs 50/2016; IV .2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel: 22/01/2019 ore 23:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (da termine ultimo per ricevimento offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 04/02/2019 ore 10,00 - Luogo: sede comune; Seduta pubblica; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni flussi di lavoro elettronici: fattura elettronica; VI.3) Informazioni complementari: La procedura verra' espletata attraverso la piattaforma telematica SINTEL ARCA Regione Lombardia. Pagamento del contributo ANAC no. Subappalto si. Richieste di chiarimento vanno inoltrate mediante Sintel "Comunicazioni della procedura"; per quanto non riportato nel presente Bando, si fa rinvio al disciplinare di gara e al Capitolato Speciale. VI. 4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lombardia (Milano), Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento. Il direttore settore avv. Giuseppe Ragadali TX18BFF27699