Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7742275771 - CUP J37B18000020009 Sezione I. Stazione appaltante: Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, Piazza della Vittoria n. 54 - 50053 Empoli (FI). Ente Committente: Comune di Montelupo Fiorentino. Sezione II. Oggetto: Procedura aperta per i lavori di adeguamento tecnico e funzionale del palazzo comunale del Comune di Montelupo Fiorentino. Importo complessivo €. 849.897,04. Sezione IV. Procedura: aperta - telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo ricezione offerte: 22/01/19 ore 10,00. La procedura per l'aggiudicazione dell'appalto si svolgera' con modalita' interamente telematica sulla piattaforma telematica START della regione toscana. Sezione VI. Informazione: Documentazione su https://start.e.toscana.it Il responsabile dell'ufficio gare e contratti dott.ssa Sandra Bertini TX18BFF27705