Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7745717FDC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: denominazione indirizzi e punti di contatto ambito br/1 - sezione comune di brindisi -servizi sociali/contratti - piazza matteotti n.1 72100 - italia punti di contatto: rosa anna de angelis/adelaide guadalupi -tel. 0831-229128-826 posta elettronica: segreteriagenerale@comune.brindisi.it./adelaide.guadalupi@comune.brin disi.it Indirizzo del Profilo del committente (URL) https:// www.comune.brindisi.it Accesso elettronico alle informazioni: (URL) https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli Presentazione per via elettronica di offerte: (URL) https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli.Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice Ente Locale 1.3) Principali settori di attivita' servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Polo Servizi Territoriale-polifunzionale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Ambito Territoriale BR/1 ,II.1.6) CPV : 85320000-8 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti?: NOII.2) Quantitativo o entita' dell'appalto €. 573.969,21 Importo netto servizi soggetti a ribasso. II.2.3)Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si' II.3) durata dell'appalto: 12 mesi dalla data del verbale di consegna del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Risorsek rivenienti dal 30% del Fondo Nazionale per gli interventi per l'Infanzia e l'adolescenza assegnate al Comune di Brindisi ai sensi della Legge 285/97 e risorse del Bilancio Comunale e risorse confluite nel Fondo Unico di Ambito. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta iv.2.1 ) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel capitolato d'oneri. Iv.3) informazioni di carattere amministrativo iv.3.4) termine per il ricevimento delle offerte : 14/01/2019 ora 13:00. Iv.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Iv.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Iv.3.8) modalita' di apertura delle offerte: 7.02.2019 ora 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet https://www.comune.brindisi.it. Il dirigente dott. Costantino Del Citerna TX18BFF27858