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Sistema di qualificazione - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Corporate Affairs - Governo dei Rischi di Gruppo - Qualificazione Fornitori. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. E-mail: albocontactcenter@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it I.3) Comunicazione: Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Albo Fornitori Poste Italiane - Servizi di Contact Center - Sistema di Qualificazione ai sensi delD.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii II.1.2) Codice CPV principale 79512000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.2.2) Codici CPV supplementari 64216210 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di Contact Center. Servizi da appaltare mediante il sistema di qualificazione. Soluzioni e servizi di Contact Center multicliente e multicanale per l'erogazione di servizi informativi nelle tipologie Servizi Inbound, Outbound e Offline, descritte nel documento «Regolamento del sistema di qualificazione categoria Servizi di Contact Center» accessibile sul sito www.posteprocurement.it.. II.2.8) Durata del sistema di qualificazione. Inizio: 01/01/2019 Fine: 30/06/2019. Rinnovo del sistema di qualificazione II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.9) Qualificazione per il sistema. Condizioni che gli operatori economici devono soddisfare per la qualificazione: Possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal «Disciplinare Albo Fornitori» e «Regolamento Contact Center» e relativi allegati. Requisiti specifici: a) Fatturato specifico. Fatturato Specifico medio annuo dell'ultimo triennio consecutivo per il quale si dispone di bilancio approvato e depositato non inferiore a 3 000 000 EUR; b) PDL. Numero di Postazioni di Lavoro dell'ultimo anno del triennio preso a riferimento non inferiore a 120; c) Fornitura del servizio. Possibilita' che il servizio sia erogato in italiano; d) Certificazioni. Possedere la certificazione UNI EN ISO sul settore EA33 e/o EA35 in particolare per la Progettazione, erogazione e gestione dei servizi di assistenza via telefono e canali telematici (progettazione, realizzazione ed erogazione servizi di contact /call center). E' necessario possedere almeno una tra le due certificazioni suddette. Tutta la documentazione e' disponibile sul portale www.posteprocurement.it. Sezione IV: Procedura IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: II presente avviso costituisce la proroga dell'Albo Fornitori per la categoria Servizi di Contact Center. Tutta la documentazione relativa all'Albo fornitori e' disponibile sul sito Internet all'indirizzo www.posteprocurement.it.. Maggiori dettagli in ordine alle modalita' operative inerenti alla proroga, di cui al presente Avviso, sono disponibili nell'apposito Comunicato pubblicato sul sito www.posteprocurement.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 Roma 00196 Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 21/12/2018 Il responsabile Marcello Grosso TX18BFM27883