Bando di gara - Art. 177, comma 1, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Premessa; I.1) Denominazione Ufficiale: AcegasApsAmga S.p.A. in nome e per conto di Hera Luce S.R.L. - Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste - tel. 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.) Fornitura di apparati illuminotecnici nel territorio italiano per il periodo di quattro anni con possibilita' di rinnovo per ulteriori quattro anni agli stessi termini, patti e condizioni a insindacabile giudizio della Committente; II.4) Valore totale stimato: Euro 20.000.000,00 I.V.A. esclusa, cosi' suddiviso: Lotto 1 Armature Stradali Euro 14.000.000,00 CIG 7683081702 - Lotto 2 Arredo Urbano Euro 4.000.000,00 CIG 7683397BC6 - Lotto 3 Apparecchi in Stile Euro 2.000.000,00 CIG 7683446438; II.6) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Valore Tecnico 100 punti; II.2.7). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ad evidenza pubblica ex art 177 D.Lgs. 50/2016; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12.02.2019 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.heraluce.it Il responsabile acquisti, appalti, QSA e servizi corporate dott.ssa Valeria Guizzardi TX18BFM27892