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Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via Gioacchino da Fiore, tel. 0962/952349, fax 0962/952252, e-mail: sua@pec.provincia.crotone.it. I.1.1) Ente aggiudicatrice: ASP di Crotone, tel. +390962/924091, fax +390962/924992, e-mail: paola.grandinetti@aslmagnagrecia.it. II.1.1) Oggetto: affidamento dei servizi assicurativi infortuni, kasko dipendenti in missione, libro matricola auto ed antincendio, per l'azienda sanitaria provinciale di Crotone. II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Crotone. II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 1.654.000,00 suddiviso in 4 lotti (1. Infortuni per E. 720.000,00 - CIG: 5982929532; 2. Kasko dipendenti in missione per E. 162.000,00 - CIG: 5982942FE9; 3. Libro matricola Auto per E. 346.000,00 - CIG: 598294633A; 4. Incendio per E. 438.000,00 - CIG: 5982950686). II.3) Durata dell'appalto: tre anni. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% dell'importo del lotto/i per cui si partecipa. III.1.2) Finanziamento: mediante fondi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06. III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06 e s.m.i. III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come indicati del testo integrale del bando di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come indicati del testo integrale del bando di gara. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82 del d.lgs n. 163/06. IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili sul sito della Stazione Unica Appaltante di Crotone, all'indirizzo https://sua.provincia.crotone.it/. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 10/12/2014, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/12/2014, ore 10:00. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito istituzionale della Provincia di Crotone. V.3) Informazioni complementari: il versamento per l'AVCP e' rapportato al lotto per cui si partecipa. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' rispettare le norme sulla tracciabilita' dei flussi finanziari. L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il R.U.P. Paola Grandinetti T14BFE18849