COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 5-11-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5968274781 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di  contatto.  Denominazione  Ufficiale:  Comune  di  Brindisi.
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta'  di  Brindisi-  Codice
Postale: 72100 - Paese: Italia.  Punti  di  contatto:  Rosa  Anna  De
Angelis   -Telefono   0831-229128-   Telefax    0831-229225;    Posta
elettronica(e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo
internet (URL) www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   Di   Amministrazione
Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale
o Locale. 1.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali
delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Progetto Integrato di Rigenerazione Urbana- Quartiere
Tuturano  -  Comune   di   Brindisi.   Intervento   n.1   -   "Centro
Dinamicizzazione Giovanile". II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Lavori -  Quartiere  Tuturano  Comune  di  Brindisi,  via
Vittorio   Emanuele.   II.1.5)   Breve   descrizione    dell'appalto:
Realizzazione di  una  struttura  Polivalente  da  adibire  a  Centro
Dinamicizzazione  Giovanile.  II.1.6)  CPV  -   45212110-0.   II.2.1)
Quantitativo   o   entita'   dell'appalto.   II.2.1   Importo   Euro.
1.330.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo dell'appalto. Cauzione definitiva: nella misura prevista
dall'art.113 del d.lgs n.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi FESR 2007-2014.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel  disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.)   Aperta.   IV.2.1)   criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte: 01/12/2014 ora 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 04/12/2014 ora 10.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il  Responsabile  di  attuazione  dell'appalto  e'  l'arch.  Marcella
Marangio. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di
gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli  atti  di  gara  saranno
pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. 

                    Il dirigente AA.GG.-Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T14BFF18808
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.