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Procedura aperta per l'aggiudicazione del contratto di fornitura di postazioni di lavoro fisse e portatili SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di postazioni di lavoro fisse e portatili II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 2 II.2.1) Quantitativo o entita totale: Importo complessivo della fornitura Euro 238.500,00 oltre l'iva con suddivisione nei seguenti lotti a)personal computer Euro 200.000,00 b) computer portatili Euro 38.500,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in giorni:20 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi capitolato speciale di appalto III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Vedi capitolato speciale di appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La procedura e interamente telematica. Per qualsiasi problema riguardante le operazioni di iscrizione, accesso ed utilizzo del portale www.albofornitori.it, si prega di contattare il gestore del sistema, CSAmed spa, al numero 0371 801730, dalle 9.00 alle 12.30 dalu lunedi al venerdi. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 21/09/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 21/09/2010 Ora: 14:00 Luogo: Procedura telematica Nessuna Persona ammessa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando, il capitolato speciale d'appalto e i suoi allegati saranno disponibili sul profilo del committente: htpp//www.ospedaleniguarda.it/content/bandi_e_gare.html. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 04/08/2010. Funzionario Stefano Vitiello T10BFK16768