Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara aggiudicata Procedura aperta aggiudicata con determinazione dirigenziale n. 6926 del 30.06.2010 per l'appalto relativo alla "PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA DI SANT'ANNA - II° LOTTO" ai sensi degli artt. 55 e 82 c.2 lett.a) del D.lgs 163/06 con il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi e sull'importo degli onorari e spese per la progettazione esecutiva e il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, posti a base di gara. Importo a base di gara: Euro 450.450,64 + IVA, di cui Euro 420.000,00 per la realizzazione dei lavori e Euro 30.450,64 + IVA per onorari e spese per la progettazione esecutiva e di coordinamento in fase di progettazione (compresa inarcassa); oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza Euro 83.966,00 + IVA non soggetti a ribasso di gara. Impresa aggiudicataria: GENERALI APPALTI PUBBLICI CONSORZIO STABILE SCARL, sede legale via Ricasoli, 29 - 50122 Firenze, con il ribasso del 17,865%. Responsabile del procedimento: Ing. Paolo Pintor. Imprese partecipanti: n. 56. Presentazione di eventuali ricorsi. Ricorso giurisdizionale: entro 60 giorni da conoscenza atto (L. 1034/71). Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: entro 120 giorni da conoscenza atto (DPR 1199/71). Il presente avviso e' in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio e sul sito internet www.comune.cagliari.it Il Dirigente Dott.ssa M.V. Orru' T10BGA16577