Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA- CIG 050378260D OGGETTO: Appalto per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti idriche e fognarie e dei relativi manufatti ed impianti - Zona di San Benedetto del Tronto -Anni 2010-2016.Punti di contatto: Dott. Ing. Dino Capocasa Dirigente Area Gestionale Resp.le Proc.to, tel. 0736.272211 fax 272222 capocasa@ciip.it. Con riferimento al bando di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione sopra indicato, gia' pubblicato sulla G.U.C.E. in data 29/06/10 (2010/S 123-188566), sulla G.U.R.I. V Serie Speciale "Contratti Pubblici", n.75 del 2/07/10, nonche' inserito unitamente ai relativi allegati, al discip. di gara, alla relazione tecnica, al CSA, all'elenco prezzi ed al piano di coordinamento e sicurezza su www.ciip.it, si rende noto che agli atti di gara sopra indicati sono apportate le seguenti modifiche: BANDO DI GARA: Al paragrafo IV.3.3 Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 03/09/10 h 12 anziche' il 13/08/10 h 12. Al paragrafo IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 13/09/10 h 12 anziche' il 23/08/10 h 12. Al paragrafo IV.3.7 Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica il 15/09/10 h 9,00 anziche' il 25/08/10 h 9,00. Al paragrafo VI.3) la parte relativa alla tempistica per l'apertura delle offerte viene cosi' modificata: "Per l'apertura delle offerte verra' rispettata la seguente tempistica: Seduta pubblica il 15/09/10 h 9,00 anziche' il 25/08/10 h 9,00 per la verifica della correttezza della documentazione di gara e sorteggio pubblico ai sensi art.48, c. 1, D.Lgs. 163/06 per procedere alla richiesta, via fax, della documentazione inerente il possesso dei requisiti. Seduta pubblica il 28/09/10 h 10,30 anziche' 07/09/10 h 10,30 per la verifica del possesso dei requisiti ai sensi art.48, c. 1, D.Lgs. 163/06". DISCIP. DI GARA: Al paragrafo 1) il primo comma viene cosi' modificato: I plichi contenenti l'offerta e la documentazione, pena l'esclusione dalla gara, devono pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, posta celere, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano, a nulla valendo il timbro postale e/o vidimazione dell'agenzia di recapito, entro il 13/09/10 h 12 .............. Omissis............ La dicitura sul plico contenente le buste A, B e C viene cosi' modificata: "NON APRIRE - CONSEGNARE ALL'UFFICIO AFFARI LEGALI ED ISTITUZIONALI - OFFERTA PER LA GARA DEL GIORNO 13/09/2010 ORE 12,00 - APPALTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE RETI IDRICHE E FOGNARIE E DEI RELATIVI MANUFATTI ED IMPIANTI - ZONA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO - ANNI 2010 - 2016". Il presente avviso di rettifica e' stato pubblicato sulla G.U.C.E. in data 30/07/10 (2010/S 146-224486). Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Dino Capocasa T10BHA16709